Il Noleggio a Lungo Termine di Furgoni

Il Noleggio a Lungo Termine di furgoni funziona esattamente come il NLT delle vetture, con alcuni vantaggi relati alla tipologia del mezzo. In particolare, ci riferiamo ai veicoli allestiti, ad esempio ad isolamento termico con gruppo frigorifero. Ma non solo: il NLT è la soluzione ideale anche in caso di appalti o lavori a scadenza, allorquando il furgone è necessario solamente per un periodo limitato (minimo 24 mesi). Senza contare che è possibile avere un mezzo sempre aggiornato, con le migliori dotazioni e le ultime tecnologie, per rispondere a pieno alle varie normative, in termini di salvaguardia ambientale e sicurezza, nonché per una maggiore efficienza dei consumi.

TIPOLOGIA DI FURGONI

Sono noleggiabili a lungo termine tutti i modelli e le marche di furgoni fino a 60 quintali a pieno carico commercializzati sul mercato italiano. Possono inoltre essere personalizzati con accessori, optional, allestimenti e colori a seconda delle esigenze della propria attività. È perfino possibile applicarvi loghi e adesivi (poi rimovilbili) per brandizzarli.
Specifichiamo che oltre i 35 quintali è richiesta un’apposita patente e diventano veicoli industriali.

MANUTENZIONE

La manutenzione dei furgoni è interamente inclusa nel canone di Noleggio a Lungo Termine. Pertanto, anche in caso allestimenti particolari come furgoni con gruppi frigoriferi o con sponde idrauliche, non vi saranno costi aggiuntivi al canone di noleggio.

SGRAVI FISCALI

Il noleggio a lungo termine di furgone prevede la stessa fiscalità delle vetture (qui tutti i dettagli). Se immatricolato come autocarro (N1) è possibile detrarre al 100% tutti i costi, sia di noleggio sia di gestione.

CHI PUÒ GUIDARE IL FURGONE

La guida di un furgone a noleggio lungo termine non è strettamente vincolata ad un nominativo. Chiunque, se autorizzato dall’azienda che ha noleggiato e nelle idonee condizioni fisiche e legali per mettersi alla guida, può condurre un veicolo su strada. Uno dei numerosi vantaggi del noleggio è proprio la possibilità di non legare un veicolo ad un guidatore specifico, permettendo così l’utilizzo del furgone a più persone.

 

Per maggiori informazioni e/o un preventivo personalizzato contattaci .
Per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità, iscriviti alla nostra newsletter e segui la nostra pagina Facebook.